Febbraio 1974

Bologna,

La fede nel bene supremo si fa potere che salva la mente dell’uomo dagli attacchi delle infere forze mentali che sprigionano pensieri di male.
In Dio tutto è bene supremo.
In mente dell’uomo nasce il pensiero di male.
Offrendo la propria umana mente alla suprema bontà della mente di Dio si ottiene la liberazione dei pensieri di male già entrati o generati dalla nostra umana mente.
La suprema bontà dei pensieri generati in mente di Dio, è Spirito Santo, che entrando in nostra umana mente "cancella" i peccati generati dai nostri mentali pensieri di male.
La fede nella onnipotente bontà, della suprema mente di Dio è capace di attrarre Spirito di Divina bontà in mente dell’uomo.
La fede nel Dio buono, fa buoni i pensieri generati dalla mente dell’uomo.
La mente dell’uomo pensa male e genera mali quando non ha fede nel Dio di bontà.
La suprema bontà della mente di Dio genera all’infinito tutto ciò che è infinitamente buono per la vita dell’uomo.
La bontà dei pensieri generati in mente di Dio si comunicano alla mente dell’uomo che ha grande fede nella infinità bontà di Dio.
Il male è generato dai pensieri di menti di uomini che non hanno fede nella infinita bontà di pensiero generato in mente di Dio.
Dio non può pensare il male perché egli è infinita suprema bontà creatrice di tutti i beni.
La mente creata dell’uomo può pensare e generare pensieri di male quando dimentica o dubita che la mente di Dio è infinita bontà generatrice di tutto ciò che è” pensiero creatore di bene supremo.
Il “pensiero generato dalla mente di Dio” è ” supremo creatore di bene".
La mente dell’uomo può creare cose buone solo quando è capace di captare, in sua fede, i buoni pensieri generati dalla mente di Dio.
La mente dell’uomo crea i beni, per mezzo, dei buoni pensieri ricevuti dalla mente di Dio.
La mente di Dio "trasmette costantemente" alla mente dell’uomo di fede pensieri creatori di beni.
La mente dell’uomo che ha fede nella bontà della mente di Dio si farà mente creatrice di nuovi beni offerti da Dio per accrescere la vita e la gioia degli uomini.
Le menti degli uomini che dubitano della bontà della mente di Dio generano pensieri malefici che depauperano la vita e uccidono la gioia di vivere nei cuori degli uomini.
Dio non è un tiranno.
La mente umana fatta prigioniera di tiranni pensieri, si crea un Dio fatto a immagine del pensiero che la tiene prigioniera.
La mente dell’uomo che pensa male crea prigioni nelle quali rinchiude le menti degli uomini che può fare schiavi dei suoi mali pensieri. La mente dell’uomo è fatta libera di “generare” o “accogliere pensieri” di male che si fanno la tetra prigione della mente nella quale la luce d’amore e di bontà di Dio non può entrare.
I popoli della Terra, fatti prigionieri di malefici pensieri di loro capi, non possono ricevere, conoscere e amare la verità della luce e bontà di Dio , che è al di fuori della tetra malefica prigione fatta di cattivi pensieri generati dalle menti degli uomini.
La “galera” fatta “ dalle menti malvagie del Mondo, costringe l’umanità a vivere e morire di stenti”.
La bontà dello Spirito di Dio ha potuto mantenere in vita, piccole isole di menti pensanti liberamente.
Le piccole isole d’amore pensante sono menti di uomini che ricevono e diffondono la vera luce e bontà di Dio.
Le “libere menti” sono isole dell’amore sulle quali approdano "gli stanchi pensieri di menti" che si vogliono liberare dalle loro tetre prigioni.
I prigionieri dei mali pensieri del Mondo sonocostretti a restringere la mente chiusa a chiave in pensieri di male.
Come Bombe atomiche esploderanno le menti bene pensanti che si vorranno liberare dalla stretta prigione di pensieri di male nella quale furono imprigionati dai Principi di questo Mondo.
Bombe, bombe scoppiano nelle menti degli uomini del Mondo, risvegliatisi nell’amore al libero pensare.

(Luigi Gaspari : ABH - CD 14 - DVD 3)